Spedizioni e ordini

Tempi di Spedizione
PINNA SHOP garantisce, in funzione della disponibilità del prodotto a magazzino, la spedizione entro un intervallo che va da un minimo di 12 ore a un massimo di 5 giorni   lavorativi.

Come viene stimato questo tempo?
Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on line (Carta di Credito e PayPal – Bonifico Bancario) .
Modalità di pagamento e metodo di consegna differenti possono modificare il tempo di spedizione. Ad esempio, per ordini con pagamento posticipato, come bonifico bancario può variare la data di spedizione di alcuni giorni, in quanto questi ordini vengono processati alla ricezione della conferma del pagamento o dell’approvazione del pagamento rateale da parte di della finanziaria.

Corrieri
Una volta che hai effettuato il tuo ordine e selezionato la modalità di pagamento e di consegna preferiti, PINNA SHOP processa il tuo ordine e affida il prodotto al corriere per la spedizione a casa tua o dove indicato al momento della compilazione dell’ordine ( cantiere, indirizzo diverso ecc.)

Corrieri Per l'Italia
Il costo di trasporto viene determinato in primo luogo in funzione del peso dei prodotti acquistati. Per conoscere i costi di trasporto per l'Italia isole comprese basterà inserire i prodotti di Vs. interesse nel carrello inserire il Vs. CAP ( codice avviamento postale) senza registrarvi ed il programma visualizerà il costo del trasporto.

NOTA BENE: per gli ordini provenienti dalle zone "isole minori", "Campione d'Italia" e "Livigno", le spese di trasporto subiscono delle variazioni.
Il nostro Customer Service provvederà a contattare il cliente per ogni dettaglio relativo all'ordine.

Ricevimento Merce
In ogni istante puoi controllare lo stato dei tuoi ordini all’interno della sezione AREA RISERVATA visualizzando il dettaglio ordine. Alcuni piccoli consigli per la ricezione della merce:
Controlla che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
Controlla che l’imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura
In caso di manomissioni e/o rotture dovrai immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ....." (indicare la motivazione) sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore. Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento, inviando una email a negozio@pinnashop.it, oppure via fax al numero: 0303539084



 

offerte da non perdere
occasioni da prendere al volo